HOME PAGE     AZIENDA     PRODOTTI     SERVIZI     FOTOGALLERY     CONTATTI     DOVE SIAMO 
 
 
 
 
                          
 
 
 
 
TOSCA ASCENSORI srl nasce a Lodi nel gennaio 1964, inizialmente come ditta individuale, successivamente, come Società a nome collettivo e, più recentemente, come Società di capitali.

In uno scenario sempre più competitivo Tosca Ascensori srl opera con successo nel settore ascensoristico da più 45 anni. La fedeltà con cui i nostri clienti ci hanno sempre premiato è per noi il massimo riconoscimento per l’impegno e la passione con cui svolgiamo il nostro lavoro. 

 
Il nome TOSCA rimane legato alla FIAM di Milano, fino al 1990, come concessionaria e agenzia di vendita per la zona di Lodi, Milano sud, e la provincia di Cremona (Crema e il Cremasco). E’sulla base di questa grande esperienza lavorativa e umana che Tosca Ascensori  fonda le basi per diventare figura autonoma. 
Dal 2006 Tosca Ascensori fa parte del Gruppo Neulift. Per il medesimo Gruppo Tosca Ascensori è agenzia di vendita di un prodotto di classe A: MRL1 — ascensore elettrico senza locale macchine a basso consumo energetico e basso impatto ecologico. 
 
[In questo lasso di tempo, infatti,  ha sempre comunque realizzato impianti di produzione propria, collocandone sul mercato una media quantità, mirando però all’hinterland Sud Milano, a tutto il lodigiano, al cremasco e al piacentino, piuttosto che alla città di Milano. Negli ultimi anni si sono aggiunte anche le province di Bergamo e Brescia.] 
 
                                                                   Tosca Ascensori srl — via del guado sn — frazione Sesto Pergola — 26817 San Martino in Strada — Lodi  - tel 0371476084 fax 0371475146